AD Blog - News e trend interior design

AD Dal Pozzo: un Ufficio Tecnico a disposizione

Scritto da Cinzia Boffo | 14-giu-2018 12.54.39

Scegliere mobili e complementi perfetti, per linee e funzione. Valutare luci, volumi, angoli e prospettive. Programmare con intelligenza l’interazione tra persone e oggetti. Tutto questo richiede un voluminoso bagaglio di competenze tecniche, gusto ed esperienza acquisita: AD Dal Pozzo mette a disposizione un ufficio tecnico a supporto degli architetti suoi partner per qualsiasi progetto di interior design. 

Il Team di Progettazione AD Dal Pozzo è una struttura unica nel suo genere, che sa integrare armoniosamente competenze e visioni, e che impegna i suoi migliori designer e collaboratori per delineare approcci e strategie che sfociano in concept completi e rifiniti.

 

“Architettura e design fianco a fianco. Una squadra giovane per concept sempre aggiornati e completi”.

Con i più grandi marchi del panorama internazionale ed Italiano a disposizione, l’Ufficio Design AD assicura un autentico servizio chiavi in mano: progetti attenti e minuziosi, fino ai dettagli, fino alle finiture, che possono essere perfezionati tramite l’effettiva scelta dei singoli pezzi più opportuni, arredi, complementi e attrezzature tecniche.

Che cosa significa avere un Ufficio Design a disposizione con AD Dal Pozzo?

Significa poter sviluppare il miglior progetto d'interni, avendo a disposizione più di 600 brand di arredamento, tra classico, contemporaneo o minimale, padroneggiando i marchi del miglior design mondiale.

Significa poter contare sul supporto di un team costantemente aggiornato grazie al contatto diretto con le aziende più esclusive del design italiano e non, spaziando dai brand in stile nordico, a quelli spagnoli, al gusto francese e al design inglese.

Significa aver accesso ad aziende come Poltrona Frau - Flexform - Moroso - Baxter - Giorgetti - Flos - Artemide - Kartell - Rimadesio - Vitra - Molteni&C - Poliform - Minotti - Boffi: il pregio e l’eccellenza di brand con cui AD Dal Pozzo intrattiene relazioni giornaliere, tanto nel ruolo di rivenditore e progettista quanto in quello di consulente e partner.

Il resto è brillante interpretazione di esigenze, personalità e stili.

 

“Sapienti alchimisti degli spazi, per progettare ambienti ad alto tasso di design”

Affida la soddisfazione delle esigenze di progettazione espresse da ciascun cliente alla propria squadra “certificata”: architetti ed interior designer.