AD Dal Pozzo: un Ufficio Tecnico a disposizione

Scegliere mobili e complementi perfetti, per linee e funzione. Valutare luci, volumi, angoli e prospettive. Programmare con intelligenza l’interazione tra persone e oggetti. Tutto questo richiede un voluminoso bagaglio di competenze tecniche, gusto ed esperienza acquisita: AD Dal Pozzo mette a disposizione un ufficio tecnico a supporto degli architetti suoi partner per qualsiasi progetto di interior design. 

Il Team di Progettazione AD Dal Pozzo è una struttura unica nel suo genere, che sa integrare armoniosamente competenze e visioni, e che impegna i suoi migliori designer e collaboratori per delineare approcci e strategie che sfociano in concept completi e rifiniti.

 AD_TonyAnna_Mingardi_443

“Architettura e design fianco a fianco. Una squadra giovane per concept sempre aggiornati e completi”.

Con i più grandi marchi del panorama internazionale ed Italiano a disposizione, l’Ufficio Design AD assicura un autentico servizio chiavi in mano: progetti attenti e minuziosi, fino ai dettagli, fino alle finiture, che possono essere perfezionati tramite l’effettiva scelta dei singoli pezzi più opportuni, arredi, complementi e attrezzature tecniche.

AD_TonyAnna_Mingardi_626

Che cosa significa avere un Ufficio Design a disposizione con AD Dal Pozzo?

VUOI SVILUPPARE IL TUO PROGETTO?

Significa poter sviluppare il miglior progetto d'interni, avendo a disposizione più di 600 brand di arredamento, tra classico, contemporaneo o minimale, padroneggiando i marchi del miglior design mondiale.

AD_TonyAnna_Mingardi_652

Significa poter contare sul supporto di un team costantemente aggiornato grazie al contatto diretto con le aziende più esclusive del design italiano e non, spaziando dai brand in stile nordico, a quelli spagnoli, al gusto francese e al design inglese.

AD_TonyAnna_Mingardi_675

Significa aver accesso ad aziende come Poltrona Frau - Flexform - Moroso - Baxter - Giorgetti - Flos - Artemide - Kartell - Rimadesio - Vitra - Molteni&C - Poliform - Minotti - Boffi: il pregio e l’eccellenza di brand con cui AD Dal Pozzo intrattiene relazioni giornaliere, tanto nel ruolo di rivenditore e progettista quanto in quello di consulente e partner.

Il resto è brillante interpretazione di esigenze, personalità e stili.

un-ufficio-tecnico-a-tua-disposizione-con-ad-dal-pozzo-04 

“Sapienti alchimisti degli spazi, per progettare ambienti ad alto tasso di design”

Affida la soddisfazione delle esigenze di progettazione espresse da ciascun cliente alla propria squadra “certificata”: architetti ed interior designer.

VUOI SVILUPPARE IL TUO PROGETTO?

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli