E’ sempre maggiore l’interesse verso l’accoglienza di lusso.
La tendenza internazionale è quella di creare piccoli hotel ma curatissimi, che facciano sentire il cliente a proprio agio, coccolato e immerso in un mondo di design, comfort e atmosfere coinvolgenti.
Ti è mai capitato di sognare anche pochi giorni, ma proiettato in un’altra dimensione, dove il tempo è il vero lusso e sembra rallentare rendendo più intensi i colori, i profumi, le sensazioni. Provi la magnifica sensazione come di galleggiare in una bolla che amplifica i tuoi sensi, percependo le immagini, l’olfatto, i sapori in maniera più intensa. Un vero toccasana per il corpo e per la mente.
Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà.
Non lo è. È l'opposto della volgarità.
Coco Chanel
Perfetto equilibrio di forme e colori compongono gli arredamenti degli hotel di lusso con Kettal, sapientemente selezionati da architetti e interior designer che creano una magica sintonia tra l’ambiente circostante e lo spirito massimo dell’accoglienza degli hotel di lusso.
Progettare con Kettal gli hotel gli hotel di lusso diventa particolarmente divertente e stimolante perché le diverse collezioni sono perfettamente integrabili tra di loro, grazie all’ infinita personalizzazione di ogni elemento presente in tutte le collezioni di Kettal.
L’imponente presenza della collezione Cala, nella versione poltrona confort da esterno, si trasforma quasi in una scultura moderna, capace di accogliere e contenere in modo avvolgente anche l’ospite più esigente.
Poltrone magnifiche realizzate in qualunque colore, sia abbinate allo spazio circostante, sia con un deciso colore in totale contrasto con il resto dell’arredamento.
Sorprendenti soluzioni molto sceniche e d’effetto, possono diventare l’elemento distintivo per una zona living dalle molteplici funzionalità. La collezione Maia, diventa in ogni ambiente, punto indiscusso di forza e carattere, regalando al visitatore un piacere per gli occhi oltre che un fantastico momento di comfort avvolgente.
Progetta con noi lo spazio nuovo che cambierà il concetto di accoglienza