Progettare il giardino non è mai stato così divertente. Colori nuovi che permettono di creare accostamenti inediti, sono lo stimolo giusto per qualunque progettista o esperto del settore. Alla vista dei tessuti, dei campioni di metallo e di corde nautiche , si accende immediatamente la scintilla della fantasia.
Poltrona a dondolo Maia di Kettal e poltrona a slitta Maia di Kettal
Il passo diventa brevissimo tra immaginare spazi nuovi, piacevolmente avvolgenti e realizzarli con estrema facilità e naturalezza. Progettare tavoli e sedie da giardino con i colori di Kettal non è mai stato così semplice. Materiali nuovi ed innovativi come l’alveolato di alluminio rivestito in marmo, oppure in alluminio verniciato, rendono i tavoli da esterno di Kettal, estremamente resistenti e raffinati al tempo stesso.
Gli spazi all’aperto diventano una necessità per uno stile di vita più sano e in costante contatto con la natura. Con Kettal si apre un mondo nuovo del vivere l’outdoor tutto l’anno perché il particolare intreccio delle corde, eseguito accuratamente a mano, impedisce all’ acqua di depositarsi e quindi di lasciare asciugare velocemente le sedute.
Poltroncina Net di Kettal e Poltroncina Bitta di Kettal
Colori inaspettati, ma sempre ispirati ai colori della natura, rendono ogni accostamento cromatico realizzabile, proprio per poter interpretare a pieno lo stile dell’ambiente in cui collocare i tavoli e le sedie da giardino, curando ogni dettaglio, in un’ equilibrio perfetto di forma e di colore a vantaggio di una funzionalità sorprendente.
Poltroncina Park Life di Kettal
Le sedie di Kettal sono realizzate con materiali estremamente resistenti, montati su telai in alluminio indistruttibili. Tessuti straordinari come il parallelels oppure la corda nautica, sono testati per resistere al sole e alla pioggia, senza subire nessuna alterazione. Materiali dalle alte prestazioni montati su disegni di mani felici come Patricia Urquila o Rodolfo Dordoni.
Con i prodotti di Kettal è possibile pensare, progettare e realizzare soluzioni nuove nell’outdoor, piacevoli e durevoli nel tempo, sia per le magnifiche nuance di colori che sono stati accuratamente selezionati, sia per la resistenza all’usura e al trascorrere del tempo. Progetti di design accuratamente pensati per vivere zone poco sfruttate della propria abitazione e per godere a pieno degli spazi all’aperto, consentono di progettare tavoli e sedie da giardino con i colori di Kettal.
Poltroncina Cala di Kettal
Progettare tavoli e sedie da giardino con i colori di Kettal, permette di soddisfare le esigenze anche della ristorazione o degl’hotel, grazie all’incredibile durabilità, comprovata su ogni prodotto con accurati test che garantiscano la qualità, anche in situazioni estreme di clima e di usura, come ad esempio sulle navi sa crociera, dove l’utilizzo è costante per 365 giorni all’anno.
In questo articolo andremo ad approfondire come sia possibile progettare tavoli e sedie da giardino con i colori di Kettal, proprio perché il campionario dei materiali rende possibili infinite combinazioni. Ogni singolo prodotto è completamente personalizzabile, dal colore della verniciatura della struttura, passando all’abbinamento delle corde nautiche per finire con i cuscini decorativi.
La cura dei dettagli è determinante per progettare i tavoli e le sedie da giardino con i colori di Kettal, rendendo lo spazio arredato originale e ricercato, in perfetta sintonia l’ambiente circostante pertanto sarà immediato provare una sensazione di completezza, di armonia totale tra la natura e gli oggetti inseriti.
Poltrona Relax di Kettal e poltroncina a slitta di Kettal
Lo stile rassicurante del total white si può facilmente realizzare con una serie di tessuti dalle diverse tramature ma con base bianca, abbinati alla struttura in alluminio rigorosamente verniciata in colore bianco. Si rivelerà così estremamente semplice progettare tavoli e sedie da giardino con Kettal che offre anche una serie di tavoli fissi oppure allungabili da esterno, in finitura alluminio verniciato bianco oppure in alveolato di alluminio rivestito in marmo bianco, in modo da poter creare uno spazio all’aperto total white, in grado di soddisfare anche necessità di eleganza e minimalismo negli arredi da giardino.
Poltroncina Park Life di Kettal
Oltre ai colori , Kettal con il teak e gli intrecci con fibre naturali, rende possibile progettare tavoli e sedie da giardino, con un gusto più caldo, morbido al tatto grazie a lavorazioni che lasciano leggermente in rilievo le venature del legno e l’intreccio della fibra. Accostamenti sempre facili da collocare in qualunque spazio all’aperto. Ecco che il concetto di progettare tavoli e sedie non ha alcun limite o confine, rendendo possibile ogni tipo di accostamento di materiali e forme.
Lo stile outdoor è uno stile di vita, che richiama costantemente il rapporto con la natura, mantenendo inalterati gli equilibri tra i colori e le percezioni di morbidezza e stabilità che da sempre fanno parte della nostra vita.
Contatta un nostro interior designer per progettare il tuo spazio con Kettal