Categorie: Architettura

Matrix alla Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del cinema di Venezia è arrivata quest'anno alla sua  71° edizione. Sullo sfondo, ovviamente, le meravigliose cornici veneziane.

Sono stati giustappunto gli sfondi e i dettagli che li caratterizzano ad attirare la nostra attenzione: fra questi, grande interesse ha suscitato in noi l'arredamento curato da Matrix International per il Club 7, luogo deputato all'accoglienza degli ospiti della mostra.

Uno spazio di relax per il quale il marchio toscano ha deciso di utilizzare i divani Change, disegnati da Massimo Imparato,confortevoli e perfetti per favorire l'uso dei terzi spazi e dei luoghi informali di incontro.

La particolare struttura interna del divano, composto a modulo, fa si che ogni singolo elemento possa prendere la posizione preferita. Il divano si reinventa a seconda di come viene composto assumendo forma lineare o curva con semplici movimenti.

In occasione del prestigioso appuntamento veneziano Matrix ha scelto la combinazione dei divani bianco e oro, perseguendo la strada della raffinatezza e dell'eleganza.

A completare gli arredi anche alcuni pezzi storici del marchio, il posacenere SA90, il portaombrelli AU90, le consolle FP19, e i tavolini FP09, perfetti nell'amalgamarsi fra di loro, insostituibili nel creare atmosfere morbide ma sempre eleganti.

 

 

 

 

 

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli