Categorie: Outdoor, Stili

Forniture per la ristorazione e gli hotel: ombrelloni di design con Tuuci

Comfort, modernità e piccoli lussi. Questo è ciò che cercano maggiormente gli ospiti per i propri soggiorni in hotel e per piacevoli pranzi e cene al ristorante. Ma come realizzare il giusto design dello spazio all’aperto? Per riuscire a far fronte alle più svariate esigenze dell’outdoor cosa è meglio inserire nel progetto? In questo articolo ti presentiamo alcuni utili consigli su come arredare gli spazi esterni, focalizzando l'attenzione su ciò che non può mancare e su quello che i clienti si aspettano di trovare.

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-plantation-malta.png

 

La fornitura per la ristorazione e gli hotel necessita di ombrelloni di design e Tuuci risponde perfettamente a quest’esigenza. Robustezza e design caratterizzano questi prodotti. L'aspetto può essere così meravigliosamente ingannevole da sembrare elementi d’arredo, più che oggetti funzionali e strettamente necessari per creare confort e per rispondere alle necessità delle strutture ricettive. 

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-plantation-max-crescent.png

 

La scelta delle forniture per la ristorazione e gli hotel deve sottostare ad esigenze varie e differenti, gli ombrelloni di design di Tuuci sono molto versatili e possono soddisfare svariati tipi di necessità. La collezione Bay Master MAX è flessibile e leggera e costruita per resistere con garbo ai venti forti, al sole cocente e all'aria salata corrosiva delle zone costiere. Intrinsecamente resistenti alla ruggine e alla corrosione, gli ombrelloni Bay Master MAX sono perfetti per i concessionari in spiaggia, i ristoranti e le piscine.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-ocean-master-pagoda.png

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-plantation-mac-manta-cantilever.png

 

Gli ombrelloni di design per la ristorazione e gli hotel devono essere in grado di resistere a notevoli sollecitazioni atmosferiche. Tuuci, con la sua collezione Ocean Master MAX, offre raffinate soluzioni tecniche che derivano dai progressi dell'ingegneria contro-vento. Il nuovo design V-MAX™ di TUUCI presenta un profilo a quattro punte che concentra la forza lungo le pareti radiali esattamente nelle posizioni in cui vengono applicate le forze del vento massime. L'ingegneria radicalmente superiore del montante "V-MAX" ™ riduce il peso dell’ombrellone e offre un esterno lucido sfaccettato per un design raffinato.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-ocean-master-crescent.png

 

Spesso ristoranti ed hotel necessitano di arredamenti in legno, dall’aspetto più caldo e rassicurante che tecnico e freddo. Bellezza e durabilità sono caratteristiche che ritrovi nella collezione Plantation MAX. Questa collezione offre in esclusiva una nuova finitura in legno massiccio allo stato dell'arte, chiamata Aluma-TEAK. In combinazione con Armour-Wall Aluminum ™ di TUUCI, Aluma-TEAK trasmette l'aspetto magnifico del legno duro, ma con una resistenza garantita a tutti i tipi di corrosione sul lato mare. Con una copertura elegante ed espansiva, il fascino della collezione aiuta a creare un ambiente inebriante che, grazie ai suoi alberi resistenti, durerà per gli anni a venire.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-plantation-max-single-cantilever.png

 

Le collezioni proposte da TUUCI per la ristorazione e agli hotel sono svariate. La collezione Bay Master è simile alla Master Ocean per quanto riguarda le soluzioni d’ombra e di design. La caratteristica che la rende unica è un impressionante montante centrale in alluminio spazzolato che rende questi ombrelli sempre una scelta privilegiata per i mercati commerciali e le località balneari, così come i cortili privati e le strutture a bordo piscina. Costruiti per anni di uso ininterrotto nelle condizioni più difficili, la loro facilità d'uso ti stupirà quasi quanto la loro bellezza.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-ocean-master-classic.png

 

Molti ombrelloni delle collezioni di Tuuci sono originali e sorprendentemente decorativi. La collezione Plantation ricorda un classico ombrello del mercato europeo di un'epoca passata. Tuttavia, il suo montante centrale altamente resistente è realizzato in Aluma-TEAK ™, un polimero all'avanguardia resistente all'acqua salata e alla degradazione UV. Il risultato è un albero che sembra legno ma che non marcisce, non si gonfia, non si sbuccia, non si arrugginisce, non si sbriciola ed è completamente resistente al sale e alle piogge, garantendo anni di servizio duraturo.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-ocean-master-max-f1.png

 

E' un vero piacere esplorare le collezioni e la linea completa di prodotti Tuuci. Appare subito evidente la volontà di condividere il comfort naturale nella sua forma più elementare: un posto fresco all'ombra. Con parti incredibilmente resistenti, sostituibili al 100% e un senso del design come nessun altro, gli ombrelloni, i padiglioni e le lounge di TUUCI sono il tuo biglietto per la migliore l’esperienza dei clienti. Con una presenza globale in tutti gli Stati Uniti, Europa, Estremo Oriente e Sud America, il viaggio è semplicemente quello di completare l'ombra che il mondo naturale già offre.

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-vineyard-fiber-flex-classic.png

 

Scarica il catalogo completo dei prodotti Tuuci

 

forniture-per-ristorazione-e-hotel-ombrelloni-di-desing-tuuci-equinox-cabana.png

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli