Brulichii cromatici e figurali. Superfici lucide, sinuose, dinamiche. Traiettorie percorse da infiniti punti di colore. Queste le tre visioni, i tre linguaggi espressivi dei tre artisti contemporanei – Stefano Chiassai, Beatrice Gallori e Massimo Kaufmann – selezionati per la fiera da AD Dal Pozzo Galleria d’Arte.
La 19ª edizione di ArtVerona si conclude in costante crescita confermandosi a livello nazionale come punto di incontro per collezionisti e appassionati di forte spessore e competenza. La volontà è quella di approfondire una visione più internazionale in grado di attrarre un pubblico sempre più eterogeneo.
Il direttore della galleria Maurizio Pentimalli è soddisfatto. «ArtVerona é sempre una bella fiera, molto raffinata. È quella che misura il polso autunnale del mercato dell’arte. Non da sempre risultati immediati come altre realtà ma é quella più forte nel misurare i battiti dell’arte anche per un semplice riscontro. Devo ammettere che c’è interesse e attenzione da parte dei collezionisti».
A chi ha avuto il piacere di conoscere in fiera gli artisti Stefano Chiassai, Massimo Kaufmann e Beatrice Gallori, il direttore invia cortesi ringraziamenti per la presenza. Per chi non fosse riuscito a passare durante i tre giorni della manifestazione, c'è la possibilità di approfondire la conoscenza degli artisti sul sito web della galleria al link seguente:
AD Dal Pozzo Galleria d'Arte è sempre più impegnata nella partecipazione a manifestazioni di settore, con la presenza di artisti di primo piano. La prossima fiera in programma è ArtePadova, dal 15 al 18 Novembre.