Categorie: Outdoor

Arredare il giardino con i divani outdoor da esterno di Kettal

I divani outdoor per arredare il giardino oppure il portico o la pompeiana, sono uno dei nuovi argomenti per arredare il tuo spazio all'esterno. Sia che si tratti di una villa con giardino, un attico con grande  terrazza o una casa di vacanza con un portico, in ogni caso lo spazio all'esterno merita di essere arredato e vissuto con la stessa intensità degli spazi all'interno dell’abitazione.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Arredare-il-giardino-con-i-divani-outdoor-da-esterno-di-Kettal-01.jpg 

Il giardino è specchio della società e del rapporto con la natura; ed è insieme uno spazio mitico, dove con più fantasia e libertà è possibile la collaborazione tra artista e architetto.

Arnaldo Pomodoro

 

Lampade in lamiera verniciata e tappeti intrecciati con fibra sintetica, consentono di allestire lo spazio all’esterno, con lo stesso stile contemporaneo e ricercato con cui hai arredato il tuo soggiorno, completando la zona divani da esterno di Kettal

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Arredare-il-giardino-con-i-divani-outdoor-da-esterno-di-Kettal-02.jpg 

 

Il giardino è lo spazio nuovo da arredare e abitare tutto il tempo dell’anno, grazie alla particolare tecnologia dei tessuti utilizzati da Kettal, è possibile lasciare i cuscini in tessuto tranquillamente sotto la pioggia, senza che l’imbottitura si bagni. Tutti i tessuti della collezione Kettal possono avere un trattamento che li rende assolutamente impermeabili, garantendo l’assoluta morbidezza al tatto a cui siamo abituati con qualunque altro divano, cuscino o poltrona da interno.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Arredare-il-giardino-con-i-divani-outdoor-da-esterno-di-Kettal-03.jpg

 

Queste caratteristiche rendono liberi di arredare il giardino con i divani outdoor da esterno di Kettal, che sono provvisti anche di semplici cover da poter posizionare sopra il divano o la poltrona completi di tutti i cuscini, per proteggere le strutture e gli imbottiti dall’umidità della notte oppure da spiacevoli macchie causate da uccelli o insetti. Le strutture in metallo sono laccate con resistentissime verniciature epossidiche che garantiscono estrema durabilità nel tempo.

 

 Kettal-Arredo-dal-pozzo-Arredare-il-giardino-con-i-divani-outdoor-da-esterno-di-Kettal-004.jpg

 

Lasciati ispirare dal catalogo completo che raccoglie le più belle realizzazioni di Kettal

 

Scarica il catalogo completo dei prodotti Kettal

 

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli