I divani outdoor per arredare il giardino oppure il portico o la pompeiana, sono uno dei nuovi argomenti per arredare il tuo spazio all'esterno. Sia che si tratti di una villa con giardino, un attico con grande terrazza o una casa di vacanza con un portico, in ogni caso lo spazio all'esterno merita di essere arredato e vissuto con la stessa intensità degli spazi all'interno dell’abitazione.
Il giardino è specchio della società e del rapporto con la natura; ed è insieme uno spazio mitico, dove con più fantasia e libertà è possibile la collaborazione tra artista e architetto.
Arnaldo Pomodoro
Lampade in lamiera verniciata e tappeti intrecciati con fibra sintetica, consentono di allestire lo spazio all’esterno, con lo stesso stile contemporaneo e ricercato con cui hai arredato il tuo soggiorno, completando la zona divani da esterno di Kettal
Il giardino è lo spazio nuovo da arredare e abitare tutto il tempo dell’anno, grazie alla particolare tecnologia dei tessuti utilizzati da Kettal, è possibile lasciare i cuscini in tessuto tranquillamente sotto la pioggia, senza che l’imbottitura si bagni. Tutti i tessuti della collezione Kettal possono avere un trattamento che li rende assolutamente impermeabili, garantendo l’assoluta morbidezza al tatto a cui siamo abituati con qualunque altro divano, cuscino o poltrona da interno.
Queste caratteristiche rendono liberi di arredare il giardino con i divani outdoor da esterno di Kettal, che sono provvisti anche di semplici cover da poter posizionare sopra il divano o la poltrona completi di tutti i cuscini, per proteggere le strutture e gli imbottiti dall’umidità della notte oppure da spiacevoli macchie causate da uccelli o insetti. Le strutture in metallo sono laccate con resistentissime verniciature epossidiche che garantiscono estrema durabilità nel tempo.
Lasciati ispirare dal catalogo completo che raccoglie le più belle realizzazioni di Kettal