Categorie: Outdoor, Stili

Arredamento Giardino: le migliori soluzioni firmate Dedon

Sia che si tratti di arredamento da giardino in campagna, di arredamento per il  terrazzo in città, di arredamento per la casa al mare o di arredamento per lo chalet in montagna, le soluzioni di Dedon sono sempre sorprendentemente originali e incredibilmente resistenti nel tempo. 

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-01 

"Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima."

Albert Hadley

 

 Ti interessano i prodotti firmati Dedon? Scegli quello più adatto al tuo Stile.  

 

Arredamento Giardino insieme a Dedon: scopri lo Stile Moderno - Contemporaneo

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-02

Lo stile moderno e contemporaneo viene perfettamente interpretato anche nell’outdoor, grazie all'utilizzo di divani componibili, completando così il tuo arredamento per esterni,  sia che si tratti di mare, sia che si tratti di montagna.

DIVANI DA ESTERNO comodissimi e dalle linee pulite ed essenziali rendono possibile ospitare amici e passare piacevoli ore di relax nel tuo giardino. Tessuti attuali e campionari costantemente rinnovati permettono di seguire in tempo reale le tendenze dell’arredamento da interni, anche nell’outdoor.

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-03

 

Arredamento Giardino insieme a Dedon: scopri lo Stile Classico - Rassicurante

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-04

Il SALOTTO DA GIARDINO sotto al portico può garantirti la classe e l’eleganza che cerchi. Ospitare amiche e sorseggiare un tè nel tuo giardino può diventare molto piacevole grazie a Dedon e al suo arredamento da giardino, che sa trovare le soluzioni migliori alle tue esigenze. Le strutture in fibra intrecciata conferiscono alle varie collezioni uno stile classico e rassicurante perché Dedon testa i suoi prodotti per garantire estrema durabilità nel tempo.

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-05

La Collezione Mu di Dedon rappresenta una valida soluzione alle esigenze di comfort e design morbido per soddisfare un gusto di stile classico e rassicurante. Ne sono un esempio i LETTINI MARE per prendere il sole, con una struttura resistentissima in fibra intrecciata e morbidi materassini in materiale drenante, da poter lasciare fuori senza temere l’umidità della notte. 

 

Arredamento Giardino insieme a Dedon: scopri lo Stile di Design Originale

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-06

Con Dedon, relax e comfort superano ogni schema mentale o soluzioni già viste. Soluzioni sorprendenti e inattese possono essere la soluzione alla tua voglia di originalità: scopri le ISOLE GALLEGGIANTI, disponibili con appoggio a terra ma estremamente affascinanti nella versione sospesa, perfette per cullare i vostri sogni circondati dai profumi della natura.

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-07

Se vi hanno stancato i soliti lettini mare e cercate LETTINI MARE dal design originale, la soluzione ve la propone Dedon con la Collezione Leaf.

Comodissimi lettini mare dove potersi sdraiare, in perfetta sintonia con la natura, dal design accattivante, riprendono perfettamente la forma e i colori di una foglia gigante.

 

Arredamento Giardino insieme a Dedon: scopri lo Stile Nordico

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-08

Colori neutri e profumo di legno sono la soluzione di Dedon per chi ama arredare il proprio giardino in stile nordico: Dedon propone mobili da giardino realizzati in magnifico teak lavorato a mano e completato da intrecci in fibra. I materiali organici sapientemente abbinati a tessuti naturali e le imbottiture drenanti, rendono possibile la realizzazione di progetti ambiziosi, restando fedeli alle proprie passioni e al proprio stile di vita. Atmosfere magiche renderanno così il tuo tempo libero unico ed infinitamente intenso.

Arredo-dal-Pozzo-loutdoor-nei-resort-di-lusso-tendenze-internazionali-con-dedon-08

 

 

Arredamento Giardino insieme a Dedon: scopri lo Stile Total White

Arredo-dal-Pozzo-arredamento-da-giardino-le-soluzioni-di-dedon-09

Ricercato e senza tempo, lo Stile Total White è la soluzione giusta con Dedon perché sono tutti prodotti che richiedono una semplicissima manutenzione per mantenere sempre lo stesso aspetto, senza alterarsi o ingiallire per causa degli effetti della luce naturale.

L’intreccio in fibra Dedon in colore bianco, rende ogni elemento di arredo estremamente elegante. Se poi si completa con CUSCINI E SEDIE DA GIARDINO di colore bianco, il vostro arredamento risulterà estremamente originale e di buon gusto, meglio ancora se il contesto implica travi di colore bianco, ringhiere o balaustre sempre rigorosamente di colore bianco. 

Arredo-dal-Pozzo-loutdoor-nei-resort-di-lusso-tendenze-internazionali-con-dedon-07

 

Ti interessano i prodotti firmati Dedon? Scegli quello più adatto al tuo Stile.

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli