22 letti per una zona notte che rappresenti il tuo stile: seconda parte

La nostra selezione di letti per una “zona notte” che rappresenti il tuo stile: seconda parte

 

12_ NATUZZI Letto Venere, disegnato da Bernhardt & Vella è realizzato in pelle con una comodissima testata ergonomica, perfetta per leggere a letto. E’ realizzato in 5 misure e oltre 200 colori.

letto matrimoniale elegante venere con tastiera imbottita by natuzzi

 

13_ PORADA Letto Joy, disegnato da OperaDesign con testiera a boiserie fissata alla parete e rivestita in velluto, tessuto oppure pelle con cuciture a riquadri. La testata misura 350x150 perfetto anche per inserire due somier singoli da unire.

letto joy porada con testata imbottita e cuciture a riquadri

 

14_CATTELAN ITALIA Letto Nelson, disegnato da Andrea Lucatello. La testata imbottita ricorda una vela tesa agganciata alla struttura in legno, disponibile in molte finiture

letto nelson cattelan italia con struttura in legno

Letto Nelson di Cattelan

 

15_ EDRA Letto Stand By Me, disegnato da Francesco Binfarè e caratterizzato, come per il divano, da grandi cuscinoni mobili che garantiscono un comfort personalizzato. Il giroletto è imbottito e rivestito come la testata.

letto edra stand by me con giroletto e testata imbottiti

Letto Stand By Me di Edra

 

16_ POLIFORM Letto Chloe, disegnato da Carlo Colombo, letto dalle forme scultoree sottolineate da un profilo decorativo in acciaio. Testata e base imbottite e sfoderabili.

letto chloe poliform sfoderabile e imbottito di carlo colombo

 

17_ DE PADOVA Letto Erei, disegnato da Elisa Ossino, letto dalla struttura compatta e rivestito in tessuto, testata bassa ma importante, perfetto per essere collocato a centro stanza.

letto erei de padova in tessuto e testata bassa per centto stanza

 

18_ MDF ITALIA Letto Yale, disegnato da Jeane Marie Massaud, la struttura in estruso di alluminio verniciato in molti colori e completato da una testata molto imbottita e rivestita in tessuto o pelle.

letto yale mdf italia Jeane Marie Massaudcon struttura in alluminio e testata imbottita in pelle o tessuto

19_ MOLTENI& C Letto Ribbon, disegnato da Vincent Van Duysen, letto caratterizzato da un prezioso nastro in pelle che corre sulla testata e sul giroletto.

letto Ribbon Molteni con prezioso nastro in pelle lungo il giroletto

 

20_ LAGO Letto Air, disegnato da Daniele Lago, letto leggero anche grazie alla base in vetro che sostiene il pianale. La testata è disponibile in molte finiture, rendendo questo letto molto versatile e adatto a situazioni diverse.

letto air sospeso basamento in vetro testiera personalizzata

Letto Air di Lago

 

21_FENDI CASA Letto Dedalo caratterizzato da un’ampia testata molto elegante se rivestita in velluto, impreziosita da profili in acciaio in finitura ottone lucido oppure canna di fucile o bronzo.

letto dedalo fendi con testata alta in velluto

 

22_ ARMANI CASA Letto Morfeo con una struttura a nastro che da forma al letto e lo incornicia con un profilo in legno massello di noce Canaletto.

letto morfeo armani home con struttura a nastro in lgno massello di noce canaletto

 

Per rivedere i primi 11 letti per una zona notte che rappresenti il tuo stile > clicca qui.

 

Chiedi un progetto per una “zona notte” che rappresenti il tuo stile!

 

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli