Categorie: Materiali

Servizi per aziende e professionisti: la proposta di AD Dal Pozzo

AD Dal Pozzo offre ai privati soluzioni di interior design e progettazione integrata, ma dedica gran parte dei suoi servizi anche ai professionisti, tra cui consulenze mirate su prodotti, materiali, finiture, custom design e illuminotecnica.

Tra i servizi per aziende e professionisti, AD Dal Pozzo mette a disposizione uno strumento utilissimo: l’area riservata Tools, ovvero una piattaforma online dove trovare il materiale tecnico sempre aggiornato di oltre 1000 brand del settore interior design.

 

 

Servizi per aziende e professionisti: area riservata Tools

L’area Tools è un'unica piattaforma digitale dove è possibile accedere in modo privilegiato ai migliori brand di arredamento, con la scelta di oltre centinaia di prodotti in pronta consegna, su quali chiedere qualsiasi tipo di consulenza ai commerciali di AD Dal Pozzo.

piattaforma-per-professionisti-ad-dal-pozzo

L’area Tools è un servizio per imprese, architetti, professionisti e, nello specifico, contiene:

  • cataloghi;
  • sezione dedicata a tutti gli articoli in pronta consegna;
  • prodotti suddivisi per categorie, tra cui una dedicata alle opere d’arte.

 

 

Alla prima registrazione all'area Tools, è possibile vedere i cataloghi e i prodotti in pronta consegna senza prezzo. Per diventare un utente Gold e avere la piena visibilità dei prodotti completi di qualsiasi informazione, i professionisti possono contattare il reparto commerciale di AD Dal Pozzo nella sezione "Contatti" del sito web:

PROVA L'AREA RISERVATA

 

Altri servizi per imprese e professionisti: logistica e amministrazione

AD Dal Pozzo ha sviluppato una rete di partnership adatto a sostenere il lavoro di chi si occupa di architettura e interior design. La rete di professionisti che nel tempo ha ritenuto il servizio di AD Dal Pozzo in linea con le proprie esigenze può contare sugli innumerevoli vantaggi di una struttura organizzata e pronta a rispondere ai desideri dei clienti finali, capace di garantire:

  • Trasporto e montaggio, affidati in tutti i casi a personale specializzato, abile a intervenire sul posto e operare sempre con la massima professionalità, precisione e competenza.
  • Logistica, forte di una struttura interna organizzata e di assoluto valore, 10.000 mq dove raccogliere la merce e approntare spedizioni per qualsiasi destinazione al mondo, potendo contare su propri vettori o affidandosi a corrieri specializzati di assoluta fiducia.
  • Amministrazione, con un ufficio preposto alla gestione delle pratiche internazionali, in grado di interfacciarsi con le normative vigenti in tutti i Paesi del mondo, sempre efficiente nel programmare i vari carichi con una costante attenzione alla gestione delle scadenze.
  • Assistenza post-vendita, grazie al team commerciale di AD Dal Pozzo che garantisce una veloce gestione di qualsiasi difficoltà si riscontri in seguito alla consegna o alla difformità rispetto alla merce acquistata garantendo un supporto completo e costante nel tempo.

Il costante aggiornamento sulle dinamiche e le esigenze del mercato ha creato nel tempo un'offerta integrata di servizi unica nel settore, sviluppata sui bisogni di clienti e professionisti abituati al meglio. Questa è l’autentica forza di AD Dal Pozzo, uno tra i valori più apprezzati e riconosciuti, per creare intorno ai partner, alle imprese e ai clienti un ambiente efficiente, operativo, propositivo.

 

Giacomo Casarin

Scritto da Giacomo Casarin

Formazione da architetto e giornalista di professione, Giacomo lavora da anni con riviste, media e aziende del settore Architettura & Design per informare sui trend del mercato e comunicare la cultura del progetto.

Consigli