Categorie: Outdoor

Scopri gli arredamenti degli hotel di lusso con Kettal

E’ sempre maggiore l’interesse verso l’accoglienza di lusso.

La tendenza internazionale è quella di creare piccoli hotel ma curatissimi, che facciano sentire il cliente a proprio agio, coccolato e immerso in un mondo di design, comfort e atmosfere coinvolgenti.

Ti è mai capitato di sognare anche pochi giorni, ma proiettato in un’altra dimensione, dove il tempo è il vero lusso e sembra rallentare rendendo più intensi i colori, i profumi, le sensazioni. Provi la magnifica sensazione come di galleggiare in una bolla che amplifica i tuoi sensi, percependo le immagini, l’olfatto, i sapori in maniera più intensa. Un vero toccasana per il corpo e per la mente.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-01.jpg

 

Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà.
Non lo è. È l'opposto della volgarità.

Coco Chanel

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-02.jpg

 

Perfetto equilibrio di forme e colori compongono gli arredamenti degli hotel di lusso con Kettal, sapientemente selezionati da architetti e interior designer che creano una magica  sintonia tra l’ambiente circostante e lo spirito massimo dell’accoglienza degli hotel di lusso.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-03.jpg

 

Progettare con Kettal gli hotel gli hotel di lusso diventa particolarmente divertente e stimolante perché le diverse collezioni sono perfettamente integrabili tra di loro, grazie all’ infinita personalizzazione di ogni elemento presente in tutte le collezioni di Kettal.

 

 Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-06.jpg

 

L’imponente presenza della collezione Cala, nella versione poltrona confort da esterno, si trasforma quasi in una scultura moderna, capace di accogliere e contenere  in modo avvolgente anche l’ospite più esigente.
Poltrone magnifiche realizzate in qualunque colore, sia abbinate allo spazio circostante, sia con un deciso colore in totale contrasto con il resto dell’arredamento.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-04.jpg

 

Sorprendenti soluzioni molto sceniche e d’effetto, possono diventare l’elemento distintivo per una zona living dalle molteplici funzionalità. La collezione Maia, diventa in ogni ambiente, punto indiscusso di forza e carattere, regalando al visitatore un piacere per gli occhi oltre che un fantastico momento di comfort avvolgente.

 

Kettal-Arredo-dal-pozzo-Scopri-gli-arredamenti-degli-hotel-di-lusso-con-Kettal-05.jpg

 

Progetta con noi lo spazio nuovo che cambierà il concetto di accoglienza

INVIACI LA TUA PLANIMETRIA, RICHIEDI IL SUPPORTO DEI NOSTRI DESIGNER

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli