Categorie: Architettura

Interpretare il passato a Camisano Vicentino

I progetti architettonici, si sa,  non sono tutti uguali.

Può capitare, ad esempio, che la richiesta del committente sia un'opera di ristrutturazione di una villa storica, che ne metta in risalto tutta la bellezza degli elementi originali privilegiando, allo stesso modo, funzionalità e tecnologia.

A Camisano Vicentino, in un palazzo di fine Ottocento, i nostri Interior Designers hanno curato gli arredi di una villa che come elemento di continuità in tutte le stanze presenta le pietre a vista, fortemente caratteristiche, così come i soffitti.

Praticità, tecnica manifatturiera ed eleganza sono le parole chiave che hanno guidato l'estro creativo di chi ha pensato a come organizzare e vestire gli spazi di questa importante residenza.

Un progetto in cui la commistione tra elementi differenti è vivace e sorprendente, nel quale i colori e i materiali caldi la fanno da padrone.

Vi lasciamo qualche immagine che possa dare corpo a quello che fino adesso avete solo immaginato.

Stay tuned!

 

 

 

 

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli