Categorie: Eventi

Ottagono Design Lab: formazione per talenti e opportunità per architetti

Da oltre 50 anni AD Dal Pozzo fornisce servizi per il design e per l'architettura. L'esperienza del Gruppo ha permesso di raccogliere in un'unica piattaforma innovativa – Ottagono – un insieme di figure specializzate capaci di gestire ogni fase del progetto.

L'obiettivo dell'azienda è rinforzare il settore sia con una rete di servizi di alto livello sia con professionisti costantemente formati, anche facendo emergere nuovi talenti, aggiornati sulla conoscenza tecnica dei brand, sulle moderne tecnologie, sulle nuove frontiere della sostenibilità e del comfort abitativo.

In quest'ottica è nato Ottagono Design Lab: un percorso formativo gratuito di interior design dedicato a inoccupati, pronti a entrare nel mercato del lavoro. Ecco una foto del gruppo.

 

ottagono-design-lab

 

Sei un architetto? Ti interessa una collaborazione con uno o più di questi talenti?

COMPILA IL MODULO

 

Ottagono Design Lab è il primo percorso in Italia – totalmente gratuito – ideato da un’azienda leader nell'interior design, in cui i talenti partecipanti hanno la possibilità di relazionarsi con i protagonisti del mercato, tra cui i brand partner Boffi, Rimadesio, Artemide, Vitra, Paola Lenti, Edra, Technogym, Glamora. Un’offerta unica e soprattutto concreta. Anche per tutti i professionisti del settore, che ricercano risorse strategiche in campo lavorativo.

 

 

In questo momento i partecipanti di Ottagono Design Lab – affiancati dall'ufficio tecnico di AD Dal Pozzo – stanno già lavorando su progetti reali forniti da architetti partner. Si tratta di un gruppo motivato e appassionato che è pronto per iniziare un'esperienza professionale.

Se sei interessato ad una collaborazione, descrivi le tue necessità compilando il modulo qui sotto e AD Dal Pozzo si attiverà per organizzare degli incontri conoscitivi tra te e i profili più adatti alle tue esigenze.

COMPILA IL MODULO

 

Giacomo Casarin

Scritto da Giacomo Casarin

Formazione da architetto e giornalista di professione, Giacomo lavora da anni con riviste, media e aziende del settore Architettura & Design per informare sui trend del mercato e comunicare la cultura del progetto.

Consigli