Categorie: Lifestyle

Lasciati ispirare dal nuovo Shop online di AD Dal Pozzo

Gli arredi più iconici, i brand più esclusivi, le storie di design più evocative. Tutto in un unico spazio. È nato il nuovo Shop online di AD Dal Pozzo, dove puoi creare moodboard personalizzate, trovare progetti suggestivi e leggere notizie sui tuoi designer preferiti. Ah, puoi anche acquistare!

Con un click puoi fare tua un’ampia gamma di accessori e complementi d'arredo, oppure richiedere preventivi per le icone più amate. Un'offerta unica che rende lo Shop online di AD Dal Pozzo la destinazione ideale per scegliere i migliori oggetti di interior design e arredare gli ambienti della tua casa con uno stile inimitabile.

 

 

Da e-commerce a info-commerce

Il nuovo shop.arredodalpozzo.it è più di un e-commerce. È un info-commerce, caratterizzato da una linea editoriale, capace di approfondire il tema della progettazione accanto alla comunicazione del prodotto.

Nel nuovo Shop online puoi scoprire i concetti fondamentali del design e della progettazione d'interni. A tua disposizione ci sono diverse sezioni dedicate all'ispirazione e alle idee di arredo.

 

 

  • Sei in cerca di nuove suggestioni? Prova la sezione Ispirazione
  • Vuoi abbinare gli arredi alle giuste texture? Scopri come comporre una moodboard nell'Area personale
  • Sei curioso di vedere i progetti AD Dal Pozzo? Visita la sezione Progetti
  • Vuoi capire come li realizziamo? Scopri la sezione Servizi
  • Vuoi conoscere lo stile dei nostri interior designer? Vai alla sezione Storie

 

 

Oltre 1000 brand, 1 unico interlocutore di riferimento

AD Dal Pozzo rappresenta l'unico interlocutore di riferimento per farti accedere in modo privilegiato a più di 1000 brand di arredamento, con la scelta di oltre 800.000 prodotti, su cui chiedere qualsiasi tipo di consulenza ai nostri interior designer.

Un’offerta completa, su cui poter fare affidamento. Tutto in un unico luogo. Nel nuovo Shop di AD Dal Pozzo puoi acquistare, ma anche esplorare, configurare, aggiungere, salvare, condividere. Tutto a portata di click.

 

 

Giacomo Casarin

Scritto da Giacomo Casarin

Formazione da architetto e giornalista di professione, Giacomo lavora da anni con riviste, media e aziende del settore Architettura & Design per informare sui trend del mercato e comunicare la cultura del progetto.

Consigli