I nostri progetti di interior design, il nostro lavoro sempre al servizio delle richieste e delle esigenze del cliente. La totale personalizzazione, punto cardine della nostra attività, è garantita sia dall'offerta di servizi ad hoc sia dalla possibilità di annoverare tra i fornitori e i partner commerciali oltre 800 brand. Ma andiamo alla scoperta di alcuni elementi di un nostro progetto.
Questa casa di Vicenza si contraddistingue per l’essenzialità del design e il gusto raffinato che ben si presta ad assecondare la serenità di una giovane famiglia.
Basta ammirare innanzitutto il salotto, caratterizzato dal contrasto tra il legno del pavimento e il colore chiaro dei muri e dalla perfetta armonia evidenziata dalle forme dinamiche del divano Lowland di Moroso e dalla semplicità della poltrona Gimme di Diesel-Moroso.
Contribuisce a completare il forte legame tra sobrietà e gusto che lo spazio crea la reinterpretazione del classico in contemporaneo del Tavolino in marmo Pathos di Maxalto e del Mobile contenitore Bramante di Simon Cassina.
La sala da pranzo, direttamente comunicante con il salotto, è impreziosita dal forte legame tra sedie e pavimento in legno e dal sapiente utilizzo del vetro evidente nell'abbinamento tra lampadario, tavolo Post Modern firmato Glas e, sopra quest'ultimo, tre vasi Monofiore di Venini.
Infine la cucina, resa più accogliente e personale dalla conformazione a penisola perfetta per cucinare in compagnia o semplicemente per accogliere ospiti.
La parola chiave è dunque serenità: serenità messa a disposizione di una giovane famiglia con bambini. Serenità raggiunta grazie a un lavoro svolto nel rispetto dello stretto connubio esistente tra armonia e identità, perché ogni progetto di design acquista senso esclusivamente dall'unione coerente e razionale dei suoi più piccoli particolari.