Categorie: Outdoor, Stili

La scelta dell'ombrellone per lo yacht

Gli yacht, più di qualunque altro ambiente, ospitano piacevoli spazi all’aperto. Circondati da mare e vento diventano fondamentali ed essenziali per creare spazi all’ombra. Determinante in questi casi è la robustezza e l’affidabilità dei materiali utilizzati. Tuuci, marchio leader nel settore, nasce proprio nel mondo nautico con particolare attenzione alla natura proprio perché gli elementi dell’ambiente influiscono sugli ombrelloni e le pensiline, testate per resistere e durare nel tempo.

In questo articolo ti aiutiamo a capire come scegliere ombrelloni da sole progettati appositamente per yacht di lusso ed imbarcazioni veloci.

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-ocean-master-classic.png

 

Il design degli ombrelloni Tuuci  sarà la prima cosa che colpirà la tua attenzione mentre scegli quello più adatto al tuo yacht.

I prodotti navali TUUCI sono progettati modularmente in modo che ogni parte e tutti gli accessori siano facilmente sostituibili. Nessun mozzo legato, solo staffe e dispositivi di fissaggio individuali. 

Questi sono dettagli progettuali fondamentali quando si sceglie l’ombrellone per lo yacht.

 

Ocean master MAX Manta

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-ocean-master-max-manta.png

 

I confini dell'architettura dell'ombra sono stati ridefiniti con l'Ombrellone Ocean master MAX manta dell'oceano. Ispirato dal profondo del mare, l'ombrellone Max prende un bel volo sopra qualsiasi paesaggio marino. Uno spazio di vita all'aria aperta non ha mai conosciuto il comfort tranquillo di questa fantastica e meravigliosa piattaforma d'ombra.

La bellezza e la forza muscolare si armonizzano in componenti marini all'avanguardia testati e aperti all'oceano. Manta Max delizia l'occhio e protegge il corpo con una durata senza precedenti.

 

Ocean master MAX single cantilever

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-ocean-master-max-single-cantilever.png

L'Ocean Master MAX Cantilever in versione singola e doppia combina arte e ingegneria al servizio di un'elegante totalità di funzioni rispondendo ad ogni singola esigenza. Il singolo quadrato da 10' offre un'ombra generosa. L'Ocean Master MAX Dual Cantilever Classic ™ offre un'ombra ininterrotta per due aree di vita all'aperto uniche sotto una lussuosa unità. Entrambi sono caratterizzati da un tettuccio marino e una struttura in alluminio lucidato con un palo telescopico di forma ovale ispirato agli yacht a vela. L'Auto Lift Piston Assist consente alle pensiline di chiudersi facilmente su tavoli e sedie. Le tele rinforzate sono realizzate in tessuto Sunbrella® di prima qualità.

 

Ocean master classico

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht.png

 

Con un'ingegneria innovativa e un design raffinato e funzionale, l'ombrellone Ocean Master Classic è stato progettato per resistere agli ambienti più difficili del mondo. Realizzati in specifiche marine, tutti gli ombrelli Ocean Master sono dotati di parti sostituibili al 100% per una maggiore facilità di manutenzione e una garanzia di 15 anni. Questo ombrellone per Yacht risulta estremamente affidabile e si distingue per una estrema facilità d’uso.

Questi ombrelloni sono adatti per yacht e imbarcazioni veloci perché sono dotati di sistema di hub a staffa indipendente brevettato, componenti in alluminio marino e sollevamento manuale con perno di sicurezza in acciaio inossidabile. Armor-Wall Mast prevede connettori rinforzati per puntali.

 

Ocean master MAX classic

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-1.png

 

L'Ocean Master Max Classic è realizzato ad arte per resistere agli elementi marini più duri e alla prova del tempo. Con il suo design tradizionale ma minimalista, questo ombrello offre un classico stile europeo e un'ombra espansiva. Lo stato dell'arte "V-MAX" ™ Strut Design combinato con pelli di colore rinforzate e sistemi operativi a stato solido, garantisce molti anni di profonda forza e bellezza riservata.

Questi ombrelloni sono adatti per yacht e imbarcazioni veloci perché sono dotati di sistema di hub a staffa indipendente brevettato, componenti in alluminio marino e sollevamento manuale con perno di sicurezza in acciaio inossidabile. Armor-Wall Mast prevede connettori rinforzati per puntali.

 

Ocean master MAX cantilever

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-2.png

L'oceano master MAX cantilever unisce arte e ingegneria per produrre una soluzione di tonalità elegante e funzionale. Ispirato agli yacht a vela, i pensilini a struttura marina lucida e anodizzata, di un albero robusto di forma ovale. Il fulcro ultraleggero in alluminio fresato, abbinato ad un montante telescopico automatico, consente alla tenda di questo ombrellone laterale di chiudersi facilmente su tavoli e sedie.

Questi ombrelloni sono adatti per Yacht e imbarcazioni veloci perché sono dotati di sistema di hub a staffa indipendente brevettato, Piastra di copertura stelo a sbalzo V-Max Design rinforzato, componenti in alluminio marino e sollevamento manuale con perno di sicurezza in acciaio inossidabile. Armor-Wall Mast prevede connettori rinforzati per puntali, leva di blocco camma che consente la rotazione di 360 ° Stabilizzatori di vento posti in alto.

 

ad-arredo-dal-pozzo-scegliere-ombrellone-tuuci-per-lo-yacht-ocean-master-manta.png

 

Scarica il catalogo completo dei prodotti Tuuci

 

Cinzia Boffo

Scritto da Cinzia Boffo

Interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione. Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Consigli