AD Blog - News e trend interior design

La collezione outdoor InOut di Gervasoni. Quando il design si sposta fuori casa

Scritto da Alessandro | 2-mag-2015 15.08.42

Mobili per esterno e non solo. Pensata sia per l’uso in esterni – terrazze, piscine, giardini – sia per l’arredamento d’interni, la collezione InOut di Gervasoni è il frutto dell'estro creativo di Paola Navone, famosa designer Italiana madrina e ideatrice di tutta la collezione.

Poltrona 911 InOut

Un sapiente gioco di forme e colori accompagnati dalla grande sensibilità materica di gusto artigianale e utilizzate insieme a materie come teak, ceramica, pietra, alluminio e polietilene intrecciato a mano, per creare un’ampia scelta di sedute, tavoli, divani, poltrone e complementi d’arredo.

Poltrona 803 InOut

Una produzione che mixa con disinvoltura elementi e materiali naturali a tecniche di lavorazione raffinate per un assortimento di articoli senza tempo, dal sapore classico e d'avanguardia insieme.

Tavolo 938 Inout

Accostamenti armonici tra gli elementi naturali e i prodotti più raffinati del lavoro dell’uomo. Una combinazione tra la varietà imprevedibile del mondo organico – minerale e la regolarità e razionalità dei manufatti ad alta tecnologia.

dormeuse inout 820

La cura per il dettaglio, l’uso di materiali naturali lavorati con maestria, la suggestione di luoghi vicini e lontani sono i segni distintivi dei prodotti con cui Gervasoni realizza tutti gli articoli della famiglia InOut, oggetti utili e decorativi da collocare in libertà in giardino, in piscina o in terrazzo, da sistemare da soli e in gruppo, caratterizzati da dimensioni ed altezze differenti secondo una duttilità d'impiego che si riverbera anche nel potenziale impiego negli interni.

dormeuse Inout 906

Una risposta forte al design più desueto e poco funzionale, ormai forse limitante e fuori dal novero delle scelte che gli amanti del gusto pretendono di fruire costantemente e in qualsiasi contesto.

Assenza di tetto non vuol dire assenza di gusto..

InOut 825 Gervasoni

Dai uno sguardo alla nostra selezione: CLICCA QUI