Categorie: Outdoor

La collezione outdoor InOut di Gervasoni. Quando il design si sposta fuori casa

Mobili per esterno e non solo. Pensata sia per l’uso in esterni – terrazze, piscine, giardini – sia per l’arredamento d’interni, la collezione InOut di Gervasoni è il frutto dell'estro creativo di Paola Navone, famosa designer Italiana madrina e ideatrice di tutta la collezione.

Poltrona 911 InOut Poltrona 911 InOut

Un sapiente gioco di forme e colori accompagnati dalla grande sensibilità materica di gusto artigianale e utilizzate insieme a materie come teak, ceramica, pietra, alluminio e polietilene intrecciato a mano, per creare un’ampia scelta di sedute, tavoli, divani, poltrone e complementi d’arredo.

Poltrona 803 InOut Poltrona 803 InOut

Una produzione che mixa con disinvoltura elementi e materiali naturali a tecniche di lavorazione raffinate per un assortimento di articoli senza tempo, dal sapore classico e d'avanguardia insieme.

Tavolo 938 Inout Tavolo 938 Inout

Accostamenti armonici tra gli elementi naturali e i prodotti più raffinati del lavoro dell’uomo. Una combinazione tra la varietà imprevedibile del mondo organico – minerale e la regolarità e razionalità dei manufatti ad alta tecnologia.

dormeuse inout 820 dormeuse inout 820

La cura per il dettaglio, l’uso di materiali naturali lavorati con maestria, la suggestione di luoghi vicini e lontani sono i segni distintivi dei prodotti con cui Gervasoni realizza tutti gli articoli della famiglia InOut, oggetti utili e decorativi da collocare in libertà in giardino, in piscina o in terrazzo, da sistemare da soli e in gruppo, caratterizzati da dimensioni ed altezze differenti secondo una duttilità d'impiego che si riverbera anche nel potenziale impiego negli interni.

dormeuse Inout 906 dormeuse Inout 906

Una risposta forte al design più desueto e poco funzionale, ormai forse limitante e fuori dal novero delle scelte che gli amanti del gusto pretendono di fruire costantemente e in qualsiasi contesto.

Assenza di tetto non vuol dire assenza di gusto..

InOut 825 Gervasoni InOut 825 Gervasoni

Dai uno sguardo alla nostra selezione: CLICCA QUI

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli