Costruire bene. Vivere bene. È questo il motto di Klimahouse, la fiera di Bolzano che ogni anno ispira visitatori e professionisti di tutta Italia alla ricerca di novità nel settore edilizio e architettonico. Klimahouse parla di innovazione e sostenibilità connettendo tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.
AD Dal Pozzo sarà presente a Klimahouse 2024, dal 31 gennaio al 3 febbraio, con la divisione Ottagono, specializzata nella ricerca e formazione per l’applicazione di tecnologie green nell’architettura e nel design. Un punto d’incontro tra professionisti e brand che promuove sistemi e materiali sostenibili – tra cui la tecnologia costruttiva in acciaio leggero – per rendere le case belle e a prova di direttive Europee.
Nello stand di Ottagono – D25/58 – scoprirai il sistema costruttivo del futuro. Scoprirai che la tua casa può essere rivoluzionata con la nostra tecnologia offrendoti una serie di vantaggi unici nel settore edilizio:
La versatilità dell’acciaio permette alla struttura di combinarsi con i rivestimenti desiderati e con i materiali più performanti e sostenibili. Per questo motivo dalla ricerca di Ottagono è nata l’integrazione tra l’acciaio e la canapa: due materiali straordinari, interamente riciclabili, che hanno dato forma ad un sistema costruttivo a basso impatto ambientale, capace di autoregolare l’umidità dell’aria con effetti positivi sul comfort e sul benessere abitativo.
Ti aspettiamo dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024 a Klimahouse. Non perdere l’opportunità di vedere da vicino il futuro dell'architettura sostenibile.
Consulta il tuo architetto riguardo ai sistemi green promossi da Ottagono, come la tecnologia costruttiva in acciaio leggero sagomato a freddo, efficiente di design. Vieni a trovarci in fiera per scoprire come il cantiere del tuo progetto può terminare in pochi mesi ed essere rispettoso dei costi pattuiti.