Ancora pochi giorni e Milano sarà pronta per ospitare la 28ª edizione di Euroluce 2015, la biennale dedicata alle eccellenze del modo dell'illuminazione, quest'anno ancora più importante vista la proclamazione dell'Unesco dell’Anno Internazionale della Luce proprio per il 2015.
Euroluce, la più importante manifestazione di settore, riconferma la sua mission presentando le novità in fatto di apparecchi architetturali, per il residenziale, l’ufficio, i negozi, l’ospitalità e l’outdoor oltre a sorgenti luminose e software per le tecnologie della luce.
Nella tradizione del Salone, per coinvolgere nella magia della luce anche un pubblico non professionista, Euroluce 2015 sarà accompagnata da un evento collaterale realizzato nel centro della città.
Quest'anno innumerevoli saranno i produttori che presenzieranno i saloni di Cosmit, i padiglioni della fiera di Milano dedicati alle esposizioni per l'arredo della casa. In mostra ovviamente tanta bellezza e tecnologia, dedicata all'illuminazione domestica sino a quella industriale e stradale.
Un appuntamento privilegiato, che prepara di fatto il pubblico al tanto atteso salone del mobile che da li a poco sarà inaugurato, e che oltre ad essere dedicato agli specialisti del settore, convoglia appassionati da tutto il mondo, pronti ad essere catturati dalle magie dei riflessi creati dalle fonti luminose più varie e particolari.