Categorie: Architettura

L'albero di Bonaldo in televisione

In tanti avranno seguito il docureality Vendo casa disperatamente in onda sul canale di Real Time e condotto dalla famosissima mediatrice immobiliare italiana Paola Marella. Il concept della trasmissione si basa sulla richiesta di una consulenza da parte di venditori che hanno riscontrato delle difficoltà nel cercare di vendere il loro immobile a causa di problemi relativi alle condizioni strutturali delle case stesse.

Lo studio della famosa trasmissione quest'anno si è ornato dei bellissimi arredamenti Bonaldo, storica azienda italiana specializzata proprio nella produzione di arredo e complementi di arredo.

Tanti sono stati i "pezzi" famosi usati, fra gli altri: la libreria componibile Fun, le sedute Alanda e Skip Lounge intorno allo stupendo tavolo Octa, in quest'occasione rifinito con piano in cristallo acidato bianco.

A nostro avviso, tuttavia, un nota di merito particolare è da assegnare all'appendiabiti Tree, presente sia nella versione base che in quella bianca con illuminazione, capace come al solito di sostenere il confronto con ogni tipo di richiesta estetica.

L'appendiabiti creato da Mario Mazzer per Bonaldo con la procedura dello stampaggio roazionale, da tempo ormai si presenta come insostituibile pezzo di design per l'arredamneto di qualsiasi ambiente. Un pezzo colorato e divertente, in grado di illuminare sia la camera dei bambini sia una living più seria.

Robusto e solido, questo attaccapanni colorato è pronto a accogliere fra i suoi rami abiti, ombrelli, borse e oggetti svariati. A inventarsi ogni volta una diversa chioma, più o meno folta, ma sempre concretamente funzionale. Un’allegra utilità che stravolge e riattualizza la vecchia idea di attaccapanni.

Per noi è un pezzo immancabile per l'arredamento dei nostri ambienti quotidiani, e per voi?

Offerte su Tree di bonaldo Le nostre offerte per Tree di Bonaldo

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli