Categorie: Eventi

Bentley Home Collection a Padova, un'altra prestigiosa partnership per AD Dal Pozzo

Un nuovo brand mondiale del lusso partner commerciale di AD Dal Pozzo per lo show room di Padova. L’azienda di Grisignano di Zocco (Vi), specializzata nella progettazione e distribuzione di soluzioni d’arredo, presentato venerdì 8 aprile 2016, la Bentley Home Collection all’interno dello spazio espositivo in via Davila 15, nella via cuore dello shopping di alta gamma.

AD Dal Pozzo aggiunge così una nuova prestigiosa firma nell’elegante boutique inaugurata lo scorso dicembre a Padova, una vetrina di oltre 500 mq realizzata per presentare i prodotti delle migliori aziende italiane e internazionali, quali Poltrona Frau, Cassina, Boffi, B&B e brand come Bottega Veneta Home, Fendi Home e ora Bentley Home.

La Bentley Home Collection, la linea di arredamento della storica casa automobilistica inglese, è un’esclusiva collezione di mobili e complementi per interni di dimore importanti e sedi direzionali, così come per prestigiosi hotel, yacht e jet privati. Le proposte Bentley Home utilizzano nobili materie, come radiche o marmi rari, e presentano una profonda sensibilità estetica e finiture di lusso che connotano il brand Bentley. Una simbiosi fra automobili e arredamento che ha caratterizzato anche la presentazione della collezione nello showroom di AD Dal Pozzo, accompagnata dalla presenza di due auto Bentley. Tra queste, il primo suv della casa inglese, Bentley Bentayga, presentato Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2016, lungo più di 5 metri, in grado di raggiungere i 300 km/h e del valore di 300 mila euro.

DALPOZZO_BENTLEY_004

Gionata Dal Pozzo, direttore dell’azienda, ha dichiarato: «Questa collezione valorizza ulteriormente il nostro nuovo shoow room padovano, creando un’atmosfera dove eccellenza artigiana e design di classe si fondono alla perfezione, in armonia con gli spazi e in coerenza con lo stile AD Dal Pozzo. Continuiamo pertanto nel proporre al nostro pubblico i miglior brand mondiali sul mercato e un nuovo approccio al lusso che unisce tradizione e modernità».

AD Dal Pozzo è presente a Padova con altri 2 negozi in via Davila, un multibrand al civico 19 e una boutique al numero 25 dedicata alla collezione Home del noto marchio Bottega Veneta.

Fondata nel 1971 da Giuliano Dal Pozzo, l’azienda è un’importante realtà nel panorama nazionale e internazionale dell’arredamento d'interni, con  sede a Grisignano di Zocco (Vi) dove ha un grande showroom di 2.000 metri quadri. Ha una ventina di dipendenti e collaborano con il gruppo oltre 300 firme dell'arredo.

DALPOZZO_BENTLEY_001

Oltre al mercato nazionale, AD Dal Pozzo sviluppa parte dei ricavi sui diversi mercati esteri come Russia, Asia, Medio Oriente e centro America e dove, con il proprio servizio di progettazione,  di recente ha ultimato alcuni progetti molto importanti: le stanze di un albergo a Dubai, una villa a Giacarta e in India e alcune residenze private a Podgorica, Mosca, Città del Messico e Parigi, che beneficiano ora del gusto incentrato sul miglior design italiano.

Fin dal 2007, è attiva anche sul fronte dell’e-commerce, con il sito web arredodalpozzo.it e adoutlet.it a cui ha dedicato investimenti e risorse nell'attività di vendita online di pezzi di arredo di fascia alta.

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli