La Zona Living secondo Poliform: un'azienda talmente versatile, che può consentirti di rendere la tua zona living unica, originale e senza tempo.
Ti è mai capitato di vedere alcune immagini sulle riviste di arredamento e trovarti a pensare che ti piacerebbe rendere simile la zona living di casa tua?
“Il compito del design è far sognare"
Carlo Colombo
Non sempre è facile, anche solo sognare, uno spazio diverso in cui vivere. Un’attenta progettazione e i consigli di un interior designer ti illumineranno su come rendere la tua zona living unica con il brand Italiano Poliform, azienda leader del settore arredamento, sinonimo di eleganza, sempre impegnata nella ricerca e nell'innovazione dei materiali e nell'utilizzo dei mobili.
Libri, tv, oggetti vari rendono un ambiente vissuto ma perché sia davvero sorprendente innovativo, è necessario che sia arredato con classe e buon gusto, in equilibrio perfetto tra forme e colori.
Un tocco chic e originale è determinante per rendere la tua zona living unica: con Poliform è possibile, in modo semplice e duraturo nel tempo.
La zona in cui passi la maggior parte del tempo, da solo oppure in compagnia, va progettata con cura, in base alle tue abitudini, ai tuoi gusti, rispettando le tue esigenze e il tuo stile di vita.
Scopri i vari stili e declinazioni con cui puoi rendere, la tua zona living, unica con Poliform.
Stile MINIMAL: Collezione "Sintesi"
Con la collezione Sintesi è possibile progettare una zona living unica, rispettando il modo in cui ami trascorrere il tempo.
Uno stile minimalista della parete attrezzata ti consente di giocare con pochi colori o addirittura con uno soltanto, valorizzando così un pezzo in particolare , che sia una poltrona oppure il divano.
Punta su un tappeto o una lampada particolare, elemento fondamentale per ogni zona living, abbinando gli imbottiti alla parete attrezzata.
Stile CONTENITIVO-FUNZIONALE: Collezione "Sintesi Bookcase"
La collezione Sintesi Bookcase disegnata da Carlo Colombo, sarà perfetta per il tuo stile contenitivo e funzionale, dove l’utilizzo dello spazio è fondamentale per uno stile di vita ordinato dove tutto è sotto controllo. Diversi colori rendono la parete attrezzata mossa senza appesantire l’ambiente.
Stile CONTEMPORANEO
Uno stile contemporaneo è easy, pratico e spesso giocoso. Dà spazio a personalizzazioni importanti come una foto ritratto gigante dai colori sgargianti, tavolini per poter mangiare sul divano davanti alla tv, spazio per monitor e pc.
Stile INFORMALE
Tutto deve essere semplice e di immediato utilizzo, perfetto anche per piccoli ambienti ma con grande personalità.
Il colore bianco e molte piante verdi completeranno lo stile informale.
Stile BORGHESE
Forme pulite e colori scuri caratterizzano lo stile borghese. Classe e buon gusto prendono il sopravvento nella fase di progettazione, dove immediatamente il range di scelta si restringe.
Possibilmente materiali naturali come legno e marmo renderanno la zona living raffinata ed elegante, perfetta per accogliere ospiti e creare un ambiente conviviale ma austero allo stesso tempo.