Categorie: Eventi

AD Dal Pozzo presenta Armani Casa

Armani home a Padova, un'altra prestigiosa firma dell'arredo di alta gamma esposta nello showroom di Arredo Dal Pozzo in via Davila a Padova.

L'azienda veneta, specializzata nella distribuzione di soluzioni di arredo e nella progettazione su misura, acquisisce un altro top brand dell'arredo di lusso e si conferma sempre più interprete leader nel settore dell'home design.

La selezione home di Armani Casa è stata presentata in una serata evento nello showroom AD di via Davila a Padova, una vetrina diventata in pochissimo tempo il palcoscenico ideale per tantissimi brand italiani ed internazionali. La boutique da tempo annovera all'interno dei suoi 500 mq espositivi marchi del calibro di Poltrona Frau, Cassina, Boffi, B&B Italia, Bottega Veneta Home, Fendi Home e Bentley Home, nondimeno la collezione Armani home oggi impreziosisce ulteriormente lo spazio con componenti d'arredo esclusivi per abitazioni di classe, contraddistinguendosi per un gusto sobrio e raffinato, sinonimo di lifestyle ed eleganza, in piena armonia con il gusto veicolato dall'azienda.

armani-casa-ad-dal-pozzo-1.jpg

A fare da madrina alla serata Anna Fendi, la stilista per l'occasione ha lanciato anche a Padova la sua collezione di vini, creando al contempo un contesto perfetto per presentare le sue creazioni destinate ad arredare la tavola: componenti tutti ispirati al barocco romano realizzati con materiali di grandissima qualità, ma la cui caratteristica essenziale è l'imprinting  della creatività che da sempre caratterizza la produzione di casa Fendi.

Di seguito tutti gli scatti della serata, guardali ora

Alessandro

Scritto da Alessandro

Da anni Alessandro lavora a stretto contatto con Architetti e Home Designer esperti che gli trasmettono continuamente nozioni e gusti legati all'interior design, ma anche alla progettazione architettonica. Loro rispondono quotidianamente alle esigenze della gente e sono la sua più grande ispirazione. Scrive gli articoli su questo blog per aiutarti a scegliere le soluzioni migliori da adottare nella tua casa, o da consigliare ad un tuo amico.

Consigli