AD Dal Pozzo è entusiasta di introdurre un’emozionante innovazione nel business che mette in evidenza la connessione tra la creatività artistica e la bellezza del design. Alla ricerca di nuovi orizzonti e ispirazioni, l’azienda ha deciso di esplorare un territorio affascinante con la nuova divisione dedicata all’arte: AD Dal Pozzo | Galleria d’Arte.
Le opere saranno esposte, archiviate e documentate nella galleria d’arte in centro a Padova, in via Caterino Davila 25, e sulla nuova piattaforma web. Potete anche seguire il canale Instagram dedicato.
L'apertura della galleria d'arte è prevista per i primi di ottobre 2023
Per AD Dal Pozzo il mondo dell’interior non è semplicemente una questione di progettazione di interni, ma è un modo di dare vita agli spazi, di esprimere stili di vita unici e di creare un ambiente che espanda la mente.
In questa visione, l’arte e il design si intrecciano in un dialogo continuo. Le opere d’arte, con la loro capacità di evocare emozioni e stimolare la riflessione, possono trasformare una casa o uno spazio in qualcosa di straordinario.
Gli interni della galleria
L’apertura della divisione AD Galleria d’Arte è un passo significativo nella missione di offrire ai clienti emozioni che vanno oltre il semplice oggetto d’arredamento. La visione è quella di offrire un’esperienza unica, che unisce Arte, Arredo e Architettura: 3 A che possono definire gli spazi in modi sorprendenti.
AD Galleria d’Arte è uno spazio culturale e di promozione che si offre quale luogo di riferimento per un approccio qualificato al mondo dell’arte, mediante un progetto che assume un punto di vista ampio sul panorama dei linguaggi espressivi della contemporaneità, abbracciando l’opera dei maestri affermati come le nuove esperienze degli artisti delle ultime generazioni.
Maurizio Pentimalli, direttore artistico della galleria d'arte
La galleria ha il suo ingresso in via Davila 25, nell’area pedonale dello shopping di prestigio padovano. Qui, ogni opera esposta è accuratamente selezionata per la sua bellezza, originalità e capacità di ispirare, soprattutto grazie all’occhio attento di Maurizio Pentimalli, curatore d’arte con molti anni di esperienza che seguirà questo canale di business.