Dieci artisti contemporanei, dieci diversi sguardi sulla contemporaneità, dieci modi di esplorare l’arte in tutte le sue forme. AD Dal Pozzo Galleria d’Arte ha portato ad Arte Padova 2024 una selezione di opere che hanno saputo catturare l’attenzione e l’entusiasmo di collezionisti e appassionati, consolidando il proprio ruolo nel panorama artistico.
AD Dal Pozzo Galleria d'Arte ha scelto di raccontare l’arte attraverso il linguaggio espressivo di Enrico Cecotto, Stefano Chiassai, Silvio Fiorenzo, Fabrizio Fontana, Beatrice Gallori, Gianfranco Meggiato, Silvia Papas, Davide Pegoraro, Renato Pengo e Sandi Renko. La presenza degli artisti durante i giorni di fiera ha contribuito a rendere lo stand un punto focale della manifestazione. I visitatori hanno potuto ascoltare il racconto delle opere da parte degli autori stessi, così da comprendere nel profondo i diversi significati e i differenti intenti degli artisti.
AD Dal Pozzo Galleria d’Arte ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand e hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino gli artisti e le loro opere. Per chi non fosse riuscito a partecipare e fosse interessato ad approfondire quanto è stato presentato durante Arte Padova 2024, è possibile visitare la sezione dedicata agli artisti del sito web della galleria:
AD Dal Pozzo Galleria d’Arte è già al lavoro per preparare la mostra di Gianfranco Meggiato, uno degli artisti presentati ad Arte Padova, che sarà visitabile presso la galleria di Via Davila 25, da venerdì 29 novembre 2024.